1 – Benvenuto nuovo utente

^0C42EED9C94C16C84FEE9A4FECB68BD9CB60DE0357857C7EAE^pimgpsh_fullsize_distr

 

Benvenuto! Mi chiamo Angel Jeanne e sono la Fondatrice dell’Accademia.

A.C.D. è nata per formare psichicamente coloro che sono intenti a risvegliare le proprie capacità mentali e psichiche. Lo scopo fondamentale di A.C.D. è quello di far conoscere ad ogni persona le proprie doti e capacità che nemmeno sospettava di avere, facendogli ottenere esperienze e migliorare la pratica, così da diventare sempre più determinato a raggiungere ciò che si decide di ottenere. Nell’Accademia troverai le tecniche adatte e concrete per compiere qualunque modifica tu possa desiderare nella tu vita, così da poterti liberare da qualunque costrizione e angoscia dettata dalla società in cui viviamo. L’Accademia vive per offrire conoscenza e libertà a coloro che hanno compreso che c’è qualcosa di ben più grande oltre quello che vediamo intorno a noi. C’è qualcosa di più, qualcosa che non si fa vedere ma che esiste e influenza le nostre vite, spesso assegnandoci ruoli che non ci rappresentano. Attraverso la conoscenza, si può imparare a controllare l’andamento della propria vita, cambiando ciò che non ci piace e che ci fa soffrire, per ottenere buoni risultati grazie alle nostre decisioni.

Oltretutto, A.C.D. crea un gruppo aperto e solido composto da persone spirituali e positive, che aspirano ad evolversi e collaborare per migliorare le situazioni intorno a loro stesse. Esistono milioni di spirituali sparsi in tutto il mondo: c’è chi vuole meditare e basta e c’è chi vuole fare qualcosa di molto più grande, qualcosa di importante, come svolgere una missione per sentirsi realizzato. L’intento del gruppo A.C.D. è quello di riunire gli spirituali e farli conoscere e riconoscere, affinché possano trovare insieme quello che cercano, collaborare se lo desiderano, condividere le proprie esperienze o sensazioni, sentirsi finalmente a casa e mai più soli. L’unione fa la forza, ed è per questo che se siamo interessati a fare un cambiamento positivo dobbiamo essere numerosi. La diversa lingua o la distanza fisica non devono ostacolarci, perché abbiamo la possibilità di rimanere connessi superando qualunque barriera che vorrebbe dividerci. Insieme possiamo fare grandi cose.

Come principale obiettivo che va oltre i buoni propositi che tutti potrebbero avere, ma che in pochi saprebbero realizzare, A.C.D. offre agli utenti un percorso di evoluzione spirituale attraverso gli Steps, con la possibilità di apprendere tecniche psichiche ed ottenere esperienze extra-sensoriali, che porteranno ad avere esperienze reali e del tutto controllate dalla propria volontà. Se A.C.D. dovesse avere un sinonimo per descrivere le sue caratteristiche, questo sarebbe “Precisione”, perchè in Accademia imparerai cosa significa decidere con precisione i dettagli dell’obiettivo che miri ad ottenere. Attraverso il percorso di evoluzione proposto in Accademia all’interno degli Steps, permettiamo agli studenti di conoscere e comprendere tutte le informazioni essenziali per un perfetto ed equilibrato sviluppo psichico che altrimenti risulterebbe assente. All’interno degli Steps sono trattati numerosissimi temi, come la Meditazione, i Chakra, il Pensiero Positivo, le esperienze con Entità, Alieni, la Guarigione Energetica, i Viaggi Astrali e tantissimo altro ancora. I primi due Steps sono accessibili anche senza un account personale, dopodiché si potrà accedere solamente se registrati. Consigliamo però di registrarsi immediatamente per poter ricevere consigli dallo Staff e venire accompagnato da un Tutor personale, che ti permetta di seguire al meglio tutti gli insegnamenti offerti in Accademia. Il percorso presente negli Steps è da ritenere esattamente come tale, dal momento che parte da nozioni basilari che permettono ai principianti di inoltrarsi nella spiritualità, per poi arrivare a tecniche e concetti sempre più complessi e molto difficili da comprendere, ma che verranno spiegati al meglio grazie alla formazione ottenuta tramite gli insegnamenti base presenti nei primi livelli. Dal momento che i livelli sono ordinati seguendo una coerenza di evoluzione e non vengono inseriti a casaccio, è bene leggere e praticare i temi e le tecniche ordinatamente, proprio come sono stati organizzati dall’Accademia, senza saltare alcun argomento, poiché ognuno è importante da conoscere per evolversi un passo alla volta. Negli Steps sono presenti tantissimi argomenti trattati insieme agli studenti, in modo da poter affrontare tematiche importanti che interessano tutti, sia su un piano generale sia su quello più approfondito. Tutto ciò che è presente negli Steps deriva unicamente da esperienze personali della sottoscritta Angel Jeanne, pertanto il materiale non è basato su teorie lette altrove, bensì su esperienze pratiche vissute realmente e continuamente.

Dato che ogni persona è diversa, in A.C.D. offriamo la possibilità ad ogni utente di decidere se seguire il percorso autonomamente, non dovendo rispettare dei tempi prestabiliti poiché non si tratta di una competizione, oppure se seguire i corsi, le lezioni, e tutto ciò a cui gli è dato accedere. Ognuno è libero di organizzare il proprio tempo come meglio crede, perché l’evoluzione spirituale non è una sfida a chi arriva prima alla meta. Pertanto, ciascuno potrà decidere se seguire questo percorso in compagnia, unendosi al gruppo, o da solo, perché i suoi impegni gli impediscono di frequentare un gruppo. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, purché queste non rechino alcun danno alle altre persone. L’iscrizione al sito, infatti, è necessaria unicamente affinché vengano sbloccati i nuovi documenti da poter leggere (che non sarebbero accessibili a coloro che non sono registrati) e a conoscere le novità del sito, come le date degli eventi e dei Tour che si terranno sul territorio nazionale; ma non impone alcun dovere all’utente che si iscrive, che potrà anzi gestire il proprio percorso anche da solo e senza alcuna fretta. Noi saremo sempre disponibili in caso gli utenti volessero chiederci dei consigli, infatti ad ogni iscritto verrà affiancato un Tutor a cui potersi rivolgere senza alcun vincolo né dovere.
A.C.D. è un gruppo libero e non impegnativo, dove ognuno potrà decidere se seguire il percorso proposto e come seguirlo, senza dover dare spiegazioni qualora per un certo periodo, anche lungo, non potrà essere presente o seguire le novità e gli avanzamenti. Infatti, ogni iscritto potrà gestirsi la lettura degli articoli, la pratica, il proprio percorso come meglio crede, potendo lasciare il sito e rientrare ogni volta che ritiene giusto farlo, purché non rechi disturbo agli utenti e allo Staff.

In Accademia esiste un regolamento da rispettare, e la prima regola è il Buonsenso.
Io sottoscritta, Angel Jeanne, offro i miei insegnamenti ad un pubblico molto ampio perché ritengo che tutti dovrebbero avere la possibilità di evolversi a prescindere da quanti soldi abbiano in tasca. Questo però non significa che io abbia interesse ad aiutare anche chi, dimostrandolo tramite i fatti, mostra di avere tutto l’opposto di buone intenzioni e poco rispetto verso chi tiene alla Libertà altrui. A.C.D. è aperto a chiunque desideri conoscerci e frequentare l’Accademia, purché abbia davvero l’intenzione di scoprire ed evolversi, e non quella di disturbare. Coloro che verranno riconosciuti come disturbatori saranno allontanati immediatamente senza alcuna perdita di tempo. A patto che regni il rispetto sempre e comunque, per noi di A.C.D. è molto importante poter aiutare il prossimo e, insieme al mio staff, cerchiamo di essere disponibili quanto più possibile, perciò siamo felici di poterti aiutare. Tutto il materiale presente all’interno del sito A.C.D. è completamente GRATUITO, compresa l’assistenza dello Staff. Tutti gli Steps, i gruppi, e tutto il materiale presente all’interno del sito A.C.D. è e sarà sempre GRATUITO, senza alcuna “sorpresa finale”.

La condivisione degli studenti iscritti da anni in A.C.D. permetterà ai nuovi utenti di comprendere quanto questo percorso sia di valore e di qualità eccellente. Potrai leggere i commenti degli studenti che raccontano e affermano l’importanza dei Tour dal vivo e di quanto speciale sia l’unione tra i praticanti. Nei prossimi articoli troverai la guida che ti spiegherà come poter utilizzare al meglio il sito di A.C.D., come poter partecipare ai Tour e tanto altro ancora. Per poter seguire il nostro percorso e far parte del gruppo A.C.D. è necessario iscriversi al sito, dopodiché potrai accedere ai contenuti condivisi dallo Staff e dagli studenti.

Se desideri conoscere meglio i temi trattati in A.C.D. clicca qui

Se desideri seguire il nostro percorso, iscriviti al sito cliccando qui

Se sei già iscritto, richiedi al tuo Tutor l’adesione ad una Classe qui

Se hai provato ad iscriverti ma riscontri dei problemi, contattaci via email: [email protected]

Oppure attraverso un altro contatto tra quelli proposti qui.

Per qualunque altra domanda, contatta lo staff ed esponi i tuoi quesiti.

Intanto ti auguriamo una buona permanenza. Siamo felici di averti tra noi e ti diamo il benvenuto in Accademia di Coscienza Dimensionale.

 

Angel Jeanne

 

109+

349 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *

Nome *
Email (opzionale)


  1. Fantastico! Non vedo l ora d iniziare!

  2. Buongiorno, ho provato le meditazioni del “non pensiero” e dei chakra sul vostro canale YouTube e le ho trovate veramente eccezionali. Mi ricaricano e mi rilassano ed hanno un effetto davvero potente. Grazie

  3. Ciao a tutti, pronta per iniziare. Grazie

  4. Ciao a tutti, ero già iscritta anni fa, mi chiamo Arianna non so se qualcuno si ricorda di me…purtroppo avevo mollato tutto perchè per problemi sono stata molto male e ho toccato il fondo…anzi, ho proprio scavato…però, adesso non sono più quella persona per questo il messaggio lo scrivo qua come “nuovo utente” 🙂 Ho ricominciato il mio percorso spirituale e, adesso che ho capito che è essenziale meditare (se no non vado da nessuna parte), ho sentito il bisogno di tornare in ACD; ho ripreso a fare la meditazione sui chakra e finalmente sento il bene e l’energia che mi procura. Mi sono ri-registrata con il nick Yra, spero che vorrete di nuovo accogliermi in questo meraviglioso gruppo, sapere di poter contare su anime di cui mi fido ed avere la possibilità di imparare dagli scritti di Angel, mi darebbe la forza in più per andare avanti e superare le difficoltà. Un abbraccio

  5. Poco tempo fa ho raggiunto un livello molto basso di autostima.Mi sono sentita persa,affondata.In un giorno come tanti sono crollata e ho avuto due scelte: restare sul fondo o risalire..ho iniziato un percorso personale e sono arrivata qui. Sono motivata e curiosa di saperne di più. Voglio scoprire come sfruttare il mio potenziale per essere più serena con me stessa e con gli altri.

  6. Avrei il piacere di far parte dell’accademia

  7. Grazie infinite 🙏🙏🙏

  8. Ho fatto un sogno in cui mi si diceva che avrei avuto risposte a tutte le mie domande ma che avrei dovuto aspettare un pò, qualche mese dopo ho trovato il 1 Step, o meglio, è lui che ha trovato me. Già prima di leggerlo quando l’ho visto ho avuto una sensazione che mi diceva “Si, è proprio lui”. Quando l’ho letto e ho praticato mi sono sentita sollevata e compresa per la prima volta in tutta la mia vita. Fin da che ho memoria mai mi è quadrato niente di tutto ciò che ci circonda. Ho sempre visto l’energia pensando fosse un mio problema di vista, ho sempre sentito i suoni dimensionali, sono sempre riuscita a capire chi mentiva e chi no anche solo tramite un messaggio, ho sempre capito tramite uno sguardo le intenzioni delle persone e se erano brave o cattive persone e tantissime altre cose…ma pensavo fosse tutto nella mia testa e che il problema ero io, un “difetto di fabbrica”. Poi l’Universo ha iniziato a mandarmi i segnali giusti e finalmente sono arrivata qui. Non vedo l’ora di leggere gli altri Step e praticare…finalmente non mi sento più sola, grazie di cuore A.C.D❤️

  9. Voglio raccontare brevemente la mia storia.
    Quattro anni fa ho iniziato un percorso spirituale. Meditavo mattina e sera e durante la pausa a lavoro e appena tornata dal lavoro facevo 10 min di (io la chiamo) meditazione sul vuoto. Ero riuscita “a manipolare le energie” es avere un pò di sesto senso nella vita quotidiana. Ma tutto questo mi ha portato a perdere mio exmarito e la sua famiglia….vorrei ricominciare….inizio periodi di circa un mesetto di meditazione, mi sento serena e riprendo, per così dire, quasi da subito a piacere il sesto senso di nuovo come lo avevo quando ho smesso, e in quel preciso momento mi risale la paura di perdere di nuovo tutto.
    Per questo sono tentata di inscrivermi ma poi sale di nuovo la paura
    Qualcuno mi può aiutare o qualcosa mi può aiutare a non avere paura di perdere di nuovo il mio nuovo compagno e la mia vita attuale?

    • Non è corretto associare il sesto senso e la crescita delle abilità psichiche con la paura di perdere qualcuno, inizia e basta. 🙂

  10. Sono tanti mesi che continuo a tornare sulle pagine di questo sito, ma nel caos della mia gavetta lavorativa e forse per paura di intraprendere un percorso e dell’eventualità non portarlo a termine ancora non trovo il coraggio di iscrivermi… quello di cui sono certa però è che le parole che leggo qui risuonano dentro di me in modo assoluto, donandomi un senso di appartenenza che non ho mai sentito prima né riesco ancora a comprendere. Ancora aspetto la spinta che mi faccia cominciare e dissolva la mia paura delle cose nuove e diverse, ma confido che arriverà presto. 🌻

    • L’ ora di iscriversi è arrivata.

  11. Io ho sempre pensato di essere diversa rispetto agli altri ho sempre pensato che io sia diversa e spero di trovare la vera me . non ce La faccio più a vivere nell’ombra

  12. Sono felice di fare la vostra conoscenza e mi auguro di iniziare un percorso che mi porti un po’ più lontano di dove sono.Grazie per questa possibilità, mi impegnerò il più possibile.

  13. I’m extremely pleased to discover this website. I wanted to thank you for ones time just for this fantastic read!! I absolutely enjoyed every part of it and i also have you bookmarked to see new stuff in your site.

  14. I blog quite often and I seriously thank you for your content. The article has truly peaked my interest. I’m going to take a note of your site and keep checking for new information about once a week. I subscribed to your RSS feed as well.

  15. Grazie mille per ciò che mi state donando, mi sono appena iscritta, dopo tanto tempo sono riuscita a trovare qualche spiegazione a ciò che sentivo insistentemente nel essere, sento il bisogno di capire di più, credo di aver trovato la strada giusta. INFINITAMENTE GRAZIE ANGEL

  16. Angel grazie… da un mese esercito la tua meditazione e le tecniche. Amo dal profondo del cuore tutto ciò, non c’è giorno che non ascolto i tuoi audio e leggo quello che scrivi. Mi sono iscritta per andare oltre… attendo una vostra conferma. Grazie💚🙏

  17. Sono qui per capire i misteri di cose strane che mi sono capitate…..sogni premonitori, un episodio di premorte e altro. Voglio comprendere cosa si cela in tutto ciò e approfondire. Grazie dell’aiuto che riceverò.